Si tratta di persone vicine e lontane che scelgono di perseguire lo scopo dell'associazione e di sottostare al suo statuto. Nel farlo, non hanno alcuno scopo di lucro economico.
Non esiste un numero limite di aderenti e lo status di associato ha carattere permanente (fatta eccezione per i casi indicati nello statuto). La quota associativa di 20 euro permette ai soci di rimanere tali per un intero anno dall'ammissione.
Basta compilare il modulo di richiesta associativa ed inviarlo all'indirizzo e-mail libriperlaterra@gmail.org insieme alla ricevuta di versamento della quota associativa ed attendere conferma da parte dell'associazione.
Per versare la quota associativa, basta effettuare un bonifico di €20 a:
Libri per la Terra
IBAN: IT13I0623014700000040424264
Causale: Versamento quota associativa - Nome Cognome
I libri che autopubblichiamo sono frutto del lavoro dell'associazione e la loro diffusione ha come unico fine quello di sensibilizzare, creando o sostenendo progetti volti a migliorare le condizioni di vita di categorie umane svantaggiate o altri animali, nonché la tutela dell'ambiente.
Crediamo che si possano fare cose belle anche in maniera disinteressata. Per questo cerchiamo grafici ed illustratori che, a tempo perso e nei limiti delle loro capacità, abbiano voglia di aiutarci a creare contenuti accattivanti per raggiungere il nostro obiettivo.
Ogni volta che una nuova storia vedrà la luce, pubblicheremo un annuncio per reclutare volontari che ci aiuteranno a crearne le illustrazioni e a formattarne i contenuti grafici. Chiederemo loro di firmare un accordo per prestazione d'opera volontaria e gratuita e ci accorderemo su tutti i dettagli, che dovranno sempre tener conto del tempo libero di cui il volontario ci fa dono.
Controlla regolarmente questa sezione per scoprire cosa c'è di nuovo!
Copyright © 2020 Libri per la terra - Tutti i diritti riservati
Libri per la Terra ODV - ISCRITTA AL RUNTS DAL 21/06/2024
C.F. 91169570594